Assistenza on line



Invia il form qui di seguito completo dei tuoi dati e delle richieste specifiche. Il nostro servizio clienti ti ricontatterà entro 24 ore dalla tua segnalazione il primo giorno lavorativo utile (dal lunedì al venerdì). Nei weekend il servizio clienti è attivo solo per le richieste in entrata.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Seleziona il motivo del contatto con il nostro servizio clienti*:
Per saperne di più

Dati Anagrafici

Inserisci qui il testo della tua segnalazione*:

Dati Prodotto

Le informazioni sul prodotto aiutano a rendere il servizio assistenza più rapido ed efficiente.

Matricola Modello* Data d'acquisto * Punto Vendita Estensione di assistenza Data fine garanzia/ Estensione
Aggiungi Prodotto
Codice prodotto

Dove trovi matricola e modello del tuo elettrodomestico?

La matricola è indicata sul certificato di garanzia che trovi nella documentazione dell'elettrodomestico,

il modello del prodotto si trova nella prima pagina del libretto di istruzioni

oppure puoi trovare matricola e modello sull'etichetta apposita situata sul tuo elettrodomestico.

Per visualizzare dove trovarla seleziona la linea prodotto:


Visualizza informativa

Per prendere visione della informativa completa di Indesit Company sulla privacy clicca qui




www.indesit.it   |   © Indesit 2014