Le Novità

Frigoriferi No Frost
Dynamic Air Control

Libertà e flessibilità assoluta nella conservazione dei cibi grazie alla tecnologia No Frost Dynamic Air Control.

Linea moderna e minimale, display touch e maniglie ergonomiche, rendono il nuovo frigorifero di semplice utilizzo e adatto ad arredare ogni ambiente.

Display touch
Alcuni modelli della nuova gamma sono dotati di display touch: semplice ed intuitivo, visualizza sempre il corretto funzionamento del frigo ed attiva con un semplice gesto le diverse funzioni.

Più capiente
Offre maggiore facilità di utilizzo e di pulizia e una migliore visibilità del cibo sui ripiani. Grazie al loro design i nuovi modelli offrono 20 litri di capacità totale in più, pari allo spazio di 60 lattine!

Maniglie ergonomiche
Design distintivo grazie alla maniglia esterna, che conferisce al frigo un look elegante e moderno.
In alternativa Indesit propone la maniglia integrata per una maggiore libertà d’arredamento.

No Frost Dynamic Air Control

Il sistema No Frost Dynamic Air Control garantisce una temperatura uniforme e costante nel vano frigo ed evita la formazione di brina e la fastidiosa attività di sbrinamento nel vano congelatore. La nuova colonna Multiflow è progettata per la perfetta circolazione dell’aria, permette di non indirizzare il flusso direttamente sul cibo, ma crea una traiettoria che forma un circolo d’aria intorno ai ripiani. In questo modo i tuoi cibi si conservano nelle migliori condizioni, circondati da un flusso d’aria fredda costante.

Ripristino rapido della
temperatura interna

Con la nuova ventola tangenziale brushless la temperatura impostata viene raggiunta molto più velocemente: i tempi di raffreddamento, dopo l’apertura della porta, si riducono infatti di circa il 40% rispetto a quelli di un frigorifero tradizionale.


Congelamento rapido

La funzione abbassa al minimo la temperatura del freezer per un breve intervallo di tempo, accelerando il processo di congelamento degli alimenti freschi affinché si conservino meglio.

Raffreddamento rapido

Per i cibi freschi che richiedono un raffreddamento rapido, questa funzione abbassa in pochi minuti la temperatura del reparto frigo, per conservare al meglio gli alimenti.

Classe A+

Gamma completa di frigoriferi in classe A+: ottime prestazioni di raffreddamento e conservazione con un risparmio energetico del 20% in più rispetto la classe A.

Più silenzio

Ottime prestazioni con il minimo rumore. Con la nuova ventola tangenziale brushless aumenta la silenziosità dei combinati: più confortevoli e funzionali.

Ripiani più resistenti

I singoli ripiani sono ancora più resistenti, sostengono infatti oltre 25 kg di carico senza che inizino neppure a deformarsi.