indesit_website_icon_set_final_2

Poco spazio a disposizione?
Scegli l'elettrodomestico giusto

In una famiglia di quattro persone, lo spazio è un lusso!

Poco spazio a disposizione? Scegli l'elettrodomestico giusto

Mia figlia è vegetariana. Io sono costantemente (ma poco efficacemente...) a dieta. Mio figlio e mio marito mangiano tutto e tanto. Sottolineo il tanto.
Che cosa ne consegue? Beh, innanzitutto cene complicatissime. Poi, lo spazio nel frigorifero tende ad esaurirsi in un batter d’occhio. Lo apriamo a nostro rischio e pericolo, con tutto quel cibo che non aspetta di cadere di fuori, stretto com’è.
E’ ora di cambiarlo. Dopo aver cercato in lungo e in largo, abbiamo trovato la soluzione perfetta per la  nostra famiglia.

I frigoriferi della linea eXtra di Indesit hanno tutto ciò che ci serve. Offrono una soluzione semplice ed efficace a tutta una serie di piccole noie e problemi che ci capitano, in casa.

Gli sprechi, ad esempio: mi fanno impazzire! Prima, il cibo continuava ad ammucchiarsi nei recessi dimenticati del nostro vecchio frigo. Lì rimaneva e lì andava a male.
Il nuovo frigo eXtra, invece, ha i ripiani scorrevoli. Tiri fuori e vedi chiaramente quello che c’è (e pulirli è un sacco più facile).
Inoltre, il cibo ora dura di più. Il FlexiUse Box è un cassetto contenitore smart, che puoi posizionare in diversi punti del frigo. Quindi, la zona a 0°C è ideale per la carne e i cibi delicati, mentre quella a 5°C è meglio per frutta e verdura. Durano di più e sono più buone!

Come vi dicevo, qui in casa ognuno mangia cose diverse. Diventa tutto molto caotico.
Una soluzione che ho ideato (sono una mamma, le soluzioni sono la mia specialità!) è quella di cucinare in anticipo e poi congelare i piatti pronti. Con il frigo eXtra è davvero facile: lo spazio nel freezer è personalizzabile, e posso spostare o rimuovere gli scompartimenti. In questo modo, ho tutto lo spazio che mi serve per congelare cibo in quantità!

La lista delle caratteristiche speciali del mio nuovo frigo eXtra potrebbe continuare a lungo. La cosa migliore? E’ che mi sono utili davvero. Sono progettate per semplificarmi la vita.

Sì, Indesit è smart. Quasi quanto una mamma : )

Puoi scoprire i frigoriferi combinati della linea eXtra qui.