indesit_website_icon_set_final_2

Insieme in cucina :)

Il vero cuore della tua casa? La cucina!

Insieme in cucina :)

Abbiamo visto troppi programmi di cucina, ultimamente.

Ora, capita addirittura che mio marito e i ragazzi usino casualmente termini francesi. Così, come nulla fosse. Sospetto che sappiano addirittura scrivere correttamente ’crème fraîche’. La situazione ci sta scappando di mano.
Ma è anche divertente! Ci sfidiamo a chi riesce a cucinare il piatto più saporito (o, più raramente, quello più salutare).

La cucina è diventata una sorta di workshop/campo di battaglia. Ed è bellissimo. Ho sempre pensato che la cucina fosse il vero cuore della casa. Se davvero ’siamo ciò che mangiamo’, allora la cucina è il luogo in cui decidiamo chi vogliamo essere.

La nostra cucina è parte della collezione integrata Aria. E’ bellissima: tutti gli elementi si completano alla perfezione, e ha questo look pulito, moderno che mi fa impazzire.
Vi suonerà melenso, ma è un po’ come la nostra famiglia: siamo tutti diversi, ma siamo fatti l’uno per l’altro (melenso, sì, ma vi avevo avvertiti!)
Mio marito può preparare un arrosto goloso nel forno, mentre mia figlia e io ci dedichiamo a una ricetta super-sana e extra-leggera da fare in padella. Nel frattempo, nostro figlio è libero di sbizzarrirsi con le sue creazioni al microonde.

Cuciniamo. Ridiamo. Ci divertiamo.

La linea Aria aiuta. Prendete il piano cottura, ad esempio: è ad induzione. Adoro la sua versatilità, che ci permette di usare pentole e padelle di tutti i tipi e dimensioni. E per pulire, poi, basta un attimo.

Il forno ha così tante funzioni e opzioni diverse che finiamo sempre con l’accusare mio marito di barare, quando lo usa per le sue ricette.

Una di queste funzioni è Turn&Cook. E’ incredibile: giri il pomello e basta. Il forno fa tutto da solo. In meno di un’ora, ti ritrovi un piatto delizioso, pronto da mangiare.
Prima, si litigava per decidere a chi toccava pulire il forno. Ma col forno Aria pulire è davvero più facile, con la griglia inclinabile e il pannello di vetro rimovibile.

Abbiamo preso in giro mio figlio, quando ha annunciato di voler cucinare ricette da chef nel microonde.
Ora, è lui a ridere: le sue ricette sono semplicemente deliziose. Il microonde Aria usa una tecnologia che garantisce che il cibo sia cotto da parte a parte, in maniera omogenea (il nostro vecchio microonde ci proponeva sempre cibo metà bruciato e metà ghiacciato...).

La nostra cucina: è frenetica, rumorosa, in disordine.

Ma è anche il luogo più bello della casa. Quello in cui siamo più vicini :)

Puoi scoprire la Suite Aria integrata qui.