indesit_website_icon_set_final_2

Poco spazio? Ottimizza!

Avere poco spazio a disposizione non significa poche opzioni.

Poco spazio? Ottimizza!

A casa nostra, lo spazio non abbonda. Ogni singolo angolo sembra essere stracolmo di mobili, giocattoli per bambini, e un’infinità di altre cose (la maggior parte delle quali non ricordo nemmeno di aver comprato).

Con questi limiti di spazio, abbiamo dovuto essere smart, quando è arrivato il momento di scegliere gli elettrodomestici. I nostri requisiti? Devono essere convenienti, funzionali e, se possibile, belli.

Prendete la lavatrice, per esempio. Ci abbiamo messo un sacco a trovarne una perfetta per noi. Ci piaceva molto l’idea di avere anche un’asciugatrice, ma sapevamo che avrebbe inciso troppo sul nostro budget.
Ma, dopo una lunga e approfondita ricerca, abbiamo scoperto la linea Innex di Indesit... e i suoi lavasciuga. Evviva!

Innanzitutto, la nostra lavasciuga Innex centrava comodamente sia nel nostro budget (sospiro di sollievo!) e nel nostro minuscolo sgabuzzino.

Anche se odia ammetterlo, mio marito è una frana, quando si tratta di elettrodomestici. Eppure, con questo modello, persino lui riesce tranquillamente ad impostare programmi e cicli. Sono tutti rappresentati chiaramente sul pannello dei comandi, e i pochi pulsanti e ghiere sono disposte in modo intuitivo.

A proposito di programmi: la lavasciuga ne ha molti. Ma soprattutto, sono utili davvero. Il mio preferito è il 45’ Wash&Dry, che lava e asciuga perfettamente il bucato in 45 minuti esatti.

Quando ci capita di avere un po’ di tempo libero (molto, molto raramente...), e se la babysitter è disponibile, ci piace fare un salto fuori con gli amici, al bar o in un locale. Al ritorno, capita che i nostri abiti sappiano di fumo o di cucinato. Non è che siano sporchi, ma l’odore non è un granché.
In questi casi, adoro usare il programma AirFresh: rinfresca rapidamente i vestiti, rimuovendo tutti i cattivi odori.

Come dicevo prima, quando si tratta di elettrodomestici, anche l’occhio vuole la sua parte.
Fanno parte, in un modo o nell’altro, dell’arredo di casa.

Beh, la nostra lavasciuga Indesit è progettata dal celebre designer Giorgetto Giugiaro. E’ un elettrodomestico d’autore!

Scopri le lavasciuga Indesit qui.