russiaukraineindesit_website_icon_set_final_2

L'abilità più importante per una mamma: pianificare.

Una vita più organizzata è una vita più felice.

L'abilità più importante per una mamma: pianificare.

Non sono il tipo di mamma che si vedono sulle copertine delle riviste. I miei capelli non sono sempre perfetti, e nemmeno il mio trucco (quelle rare volte in cui ho occasione di metterlo...).

Sono una mamma vera, con i problemi delle mamme vere.

Fortunatamente, sono piccoli: poco tempo, tanto da fare, e il costante desiderio di vincere la lotteria (il che significa forse che qualche soldino in più non guasterebbe!).
Questi sono piccoli problemi che forse avete anche voi, ma non significa che siano poco importanti. Sono una ferma sostenitrice dell’organizzazione, sia quando si tratta di tempo, che di soldi. Ha migliorato la nostra vita, in casa.

Iniziamo dalle basi: i vostri elettrodomestici. Dovrebbero essere lì per aiutarvi, non complicarvi le cose. Dopo aver cercato a lungo online, abbiamo trovato la linea di lavastoviglie eXtra di Indesit. Prezzo giusto, funzioni giuste.
Prendete ad esempio la funzione Start Delay. Mi permette di caricare la lavastoviglie, e programmarla per iniziare il lavaggio a qualsiasi ora del giorno, o della notte.
Se c’è una cosa che mi irrita, è un lavandino pieno di piatti sporchi.

Sembra che si accumulino lì, tutto il giorno, da colazione a cena.

Quindi, ci siamo organizzati in questo modo: se non c’è tempo di lavare a mano, mettiamo piatti e posate nella lavastoviglie, dopo pasti o snack.

Poi, di notte, mentre dormiamo, la nostra lavastoviglie si accende da sola, con lo Start Delay, e si mette al lavoro. Ci svegliamo ogni mattina con piatti e posate pulitissimi! Inoltre, stiamo anche risparmiando, perché la lavastoviglie si accende durante le fasce orarie a costo ridotto. Inoltre, anche lavando in altri orari, siamo sereni, perché è consuma poca acqua ed elettricità.

Poi, di notte, mentre dormiamo, la nostra lavastoviglie si accende da sola, con lo Start Delay, e si mette al lavoro. Ci svegliamo ogni mattina con piatti e posate pulitissimi! Inoltre, stiamo anche risparmiando, perché la lavastoviglie si accende durante le fasce orarie energetiche a costo ridotto. Inoltre, anche lavando in altri orari, siamo sereni, perché è consuma poca acqua ed elettricità.

Quindi, ricordate: una vita più organizzata, è una vita più felice: )

Scopri la linea eXtra di Indesit qui.