• Life Proof
  • Prodotti
    • Lavare
      Prodotti
      • Lavatrici
      • Asciugatrici
      • Lavasciuga
    • Conservare
      Prodotti
      • Frigoriferi
      • Congelatori
    • Cucina
      Prodotti
      • Forni
      • Forni a microonde
      • Piani cottura
      • Cappe
      • Cucine
    • Lavare i piatti
      Prodotti
      • Lavastoviglie
    Accessori
  • Shop
    • Accessori
    • Outlet
    • Condizioni di acquisto online
    • Diritto di recesso
  • Supporto
    • Assistenza
    • Proteggi il tuo elettrodomestico
    • Richiedi un intervento
    • Servizio clienti
    • Problemi e soluzioni
    • Manuali d'uso
    • Ricambi
    • Assistenza vicino a te
    • Registra prodotto
  • Trova negozio
Assistenza > Proteggi il tuo elettrodomestico > Note Legali > Proteggi al meglio il tuo prodotto

Proteggi al meglio il tuo prodotto

Entro 24 mesi dall’acquisto del prodotto, Indesit, grazie alla partnership con Domestic & General Italia, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza e sarai tu a decidere quanto farlo durare.

Vantaggi di EasyCare

  • Assistenza e Riparazioni effettuate da tecnici autorizzati Indesit altamente qualificati e specializzati
  • Numero illimitato di interventi, ricambi originali inclusi, e nessun costo aggiuntivo di uscita del tecnico e di manodopera
  • Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato
  • Sostituzione del tuo elettrodomestico con un nuovo prodotto in caso di irreparabilità
  • Indennizzo fino a 100 euro per cibo avariato (per frigoriferi e congelatori)
  • Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza più vicino a te e reinstallazione in caso di trasloco
  • Sconto del 15% sull'acquisto di accessori

Come Aderire

  • Chiamando il NUMERO VERDE GRATUITO 848.390.223
  • Utilizzando la documentazione all'interno del prodotto
  • Online a seguito del processo di registrazione

Prezzi di EasyCare

Pagamenti rateali mensili con addebito in conto corrente.

Il prezzo è bloccato a 2,99 €/mese per i primi 2 anni, dal terzo anno il corrispettivo mensile applicato sarà di € 5,99.

Dal quarto al decimo anno, il corrispettivo verrà incrementato di € 6,00 all’anno, ovvero €0,50 al mese.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Domande Frequenti

Perché dovrei aver bisogno di EasyCare quando ho già la Garanzia Convenzionale del produttore?

Il piano di servizi EasyCare fornisce assistenza sul tuo apparecchio per problemi e guasti comuni che possono verificarsi ogni giorno, e comprende già dal momento dell’adesione tutti i costi di uscita del tecnico, parti di ricambio e manodopera. Tutto questo significa che in caso di future riparazioni non avrai più nulla da pagare, anche per esempio in caso di problemi dovuti a calcare, muffa, blocchi interni od oggetti intrappolati nel cestello. La Garanzia Convenzionale copre solo i guasti meccanici ed elettrici dovuti a difetti di conformità del prodotto,
e per un periodo di tempo limitato; EasyCare coprirà invece non solo tutto ciò che prevede la Garanzia Convenzionale una volta che questa sarà scaduta, ma in più ti protegge dal primo giorno anche in caso di eventi e guasti normalmente esclusi dalla Garanzia stessa. E se poi il tuo apparecchio, anche quando ancora in Garanzia, si dovesse rompere
per 3 volte in un anno per lo stesso difetto, lo sostituiremo con uno nuovo; fino a quando deciderai di utilizzare EasyCare non avrai quindi più bisogno
di comprare un nuovo elettrodomestico, perché se il tuo non potrà essere riparato ne riceverai uno nuovo, che ti sarà consegnato e installato a casa senza alcun costo aggiuntivo. E per di più smaltiremo al posto tuo il vecchio apparecchio danneggiato, e tutto gratuitamente.

Quando posso attivare il mio EasyCare?

È possibile attivare un piano EasyCare entro 18 mesi dall’acquisto del tuo elettrodomestico.

Quanto costa?

EasyCare prevede piccole mensilità di €2,99 Iva inclusa; l’importo delle mensilità resterà fisso per i primi 24 mesi. A partire dal 25 mese l’importo mensile sarà invece di €5,99 e aumenterà di €6,00 all’anno (€0,50 al mese) per ogni successivo rinnovo fino al decimo anno. In ogni caso, sarà nostra cura comunicarti lo stato della tua posizione contrattuale ogni anno.

Qual è la durata del mio piano?

Per garantirti la massima continuità di assistenza, proteggeremo il tuo prodotto di mese in mese per un periodo indefinito, fino a quando ci comunicherai di non voler continuare. Se invece durante la durata del contratto il tuo elettrodomestico dovesse essere sostituito, il piano giungerà automaticamente
a termine.

Come posso cancellare il mio contratto?

Potrai cancellare EasyCare in ogni momento entro 14 giorni dalla sottoscrizione; se non avrai ricevuto riparazioni, riceverai un rimborso totale. Una volta decorsi i 14 giorni avrai ancora il diritto di interrompere il contratto in ogni momento, ma osservando un preavviso di 30 giorni; ti sarà rimborsato ogni pagamento effettuato successivamente al periodo di preavviso.

Come posso richiedere l’intervento di un tecnico?

Per richiedere l’intervento di un tecnico potrai chiamare direttamente il numero unico 02.20.30, oppure fissare da solo la data dell’intervento utilizzando il servizio dedicato che trovi nella sezione di supporto alla voce richiesta intervento tecnico del sito web di brand (Whirlpool, Hotpoint, Indesit).

Hai bisogno di aiuto? Contattaci
  • Numero unico nazionale 02.20.30 Lun - Ven 8.00 - 19.00
    Sab - Dom 9.00 - 13.00
  • image/svg+xml Entra nel nostro canale Whatsapp Whatsapp Il servizio sarà attivo il Lunedì - Martedì - Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, giorni festivi esclusi.
  • Livello 1 Parla online con un nostro operatore per un aiuto in tempo reale Apri chat Il servizio sarà' attivo il Lunedi-Martedi-Giovedi dalle ore 13.00 alle ore 18.00, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 giorni festivi esclusi.
  • Scrivi al Servizio Clienti INVIA MAIL Ti ricontattiamo in 24 ore
  • pin L'assistenza vicina a te CONTATTA IL TECNICO Contatta il tuo centro assistenza di riferimento
  • Asset 1 Fissa un appuntamento PRENOTA ORA I nostri tecnici sono a tua disposizione
  • 02.20.30 Numero unico nazionale
  • image/svg+xml Whatsapp
  • Livello 1 Apri chat
  • INVIA MAIL
  • pin CONTATTA IL TECNICO
  • Asset 1 PRENOTA ORA
Benvenuto, per iniziare a dialogare con uno dei nostri operatori inserisci il tuo nome o nick name, indirizzo email e motivazione. Tratteremo le tue informazioni personali in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.
Errore. Controlla i dati inseriti e riprova.
Errore. Controlla i dati inseriti e riprova.
Errore. Controlla i dati inseriti e riprova.
La chat non è al momento disponibile.
I campi con asterisco (*) sono obbligatori
Connessione in corso...
Un agente sarà in linea tra breve
Ops! Per abilitare il funzionamento della chat controlla le impostazioni del tuo browser e accertati che il blocco pop-up sia disattivato.
Riprova
THIRD PART CHAT Feedback
it
Azienda
  • News
Termini
  • Site policy
  • Informativa sulla Privacy
  • Informativa sui Cookie
  • Mappa sito
  • Condizioni generali di acquisto online
  • Promemoria sulla Garanzia Legale
  • Risoluzione delle controversie online
  • Diritto di recesso
Supporto
  • Trova negozio
  • Assistenza
  • Assistenza Fuori Garanzia
  • SulSicuro
  • Proteggi il tuo elettrodomestico
  • Richiedi un intervento
  • Servizio clienti
  • Problemi e soluzioni
  • Manuali d'uso
  • Assistenza vicino a te
  • Registra prodotto
  • Ricambi
Insights
  • Aria cooking suite
  • Extra Lavastoviglie
  • Extra Cooling
  • Cucine Pure Glass
 
  • Innex Lavatrici
  • Innex Lavasciuga
Copyright © Indesit. All rights reserved
Scegli il tuo paese
europa
  • België - Belgique
  • България
  • Česká republika
  • Danmark
  • Ελλάδα
  • España
  • Eesti
  • France
  • Ireland
  • Italia
  • Latvija
  • Lietuva
  • Magyarország
  • Norge
  • Österreich
  • Polska
  • Portugal
  • Россия
  • România
  • Schweiz - Suisse - Svizzera
  • Slovenská republika
  • Suomi
  • Sverige
  • Croazia
  • Nederland
  • United Kingdom
  • Україна - Украина
  • Bosnia
altri paesi
  • UAE
  • Hong Kong