HomeAssistenzaPrenota un intervento

Hai bisogno di una riparazione?

Utilizza il nostro servizio di prenotazione per programmare rapidamente un intervento con i nostri tecnici autorizzati. Scegli semplicemente il tipo di garanzia e segui i pochi semplici passaggi.

A

Prenota qui il tuo intervento

Seleziona la garanzia che copre attualmente il suo apparecchio.

Garanzia legale

Se hai acquistato il prodotto da meno di due anni, puoi prenotare un appuntamento attraverso il nostro Servizio Consumatori.

Contratto di garanzia estesa

Se hai un contratto di garanzia estesa valido, puoi usare il nostro portale di prenotazione online Repair & Care.

Garanzia scaduta

Se la tua garanzia è scaduta, non preoccuparti! Possiamo fornire una soluzione su misura per te. Scopri la migliore offerta, acquista e prenota online il tuo intervento.

Hai una riparazione in corso?

Con il riferimento di prenotazione che hai ricevuto via e-mail, puoi modificare o cancellare la tua prenotazione di intervento.

Il nostro servizio clienti

Il nostro Contact Center Indesit è a tua disposizione per consigli sulla manutenzione del tuo prodotto e per un'assistenza anche telefonica in caso di malfunzionamento - ogni giorno gestiamo oltre 4.000 chiamate, risolvendole al telefono 1 volta su 5. Chiama lo 02.20.30 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con un tecnico autorizzato nelle vicinanze.

I nostri Tecnici autorizzati, i veri professionisti della riparazione

Indesit può contare su una vasta rete di oltre 240 centri di assistenza autorizzati in tutto il paese. I nostri 900 tecnici ricevono costante formazione dal Centro Tecnico di Eccellenza, sono dotati degli strumenti più moderni per riparare e rimettere a nuovo i tuoi elettrodomestici nel modo più veloce, affidabile e duraturo. Se hai un problema con il tuo prodotto, contattaci allo 02.20.30, o prenota il tuo servizio online.

Hai bisogno di un supporto rapido?

Seleziona la categoria dell'apparecchio per risparmiare tempo e fatica con la nostra soluzione di risoluzione dei problemi!

Goditi i tuoi vantaggi esclusivi con Indesit!

Opzioni di pagamento flessibili e riparazioni a prezzo fisso

Servizio locale e copertura nazionale

Servizio di riparazione garantita 12 mesi

Il nostro contact center è disponibile per te 7 giorni su 7 per fornirti una consulenza rapida e un supporto immediato

Prenotazione diretta online di un appuntamento con i nostri tecnici specializzati

Forniamo tecnici Indesit qualificati per riparazioni di qualità

Ti offriremo un apparecchio nuovo se il tuo vecchio elettrodomestico non potrà essere riparato (solo per i titolari del piano di assistenza)

Offriamo la possibilità di estendere la protezione del tuo apparecchio con il nostro piano di assistenza

Hai bisogno di aiuto? Contattaci.

Se non hai trovato una soluzione con i nostri servizi, mettiti in contatto con il nostro servizio clienti.

Modulo di contatto

Dal lunedì al venerdì, vi ricontatteremo entro 24 ore.

Whatsapp

Da lunedì a venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

Chat online

La Live Chat Indesit è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Assistenza telefonica

8:00 - 19:00 Lun a Ven
9:00 - 13:00 Sab - Dom

Live chat
Benvenuto, per iniziare a dialogare con uno dei nostri operatori inserisci il tuo nome o nick name, indirizzo email e motivazione. Tratteremo le tue informazioni personali in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.
Il servizio sara' attivo dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 giorni festivi esclusi
Messaggio
Connessione in corso...
La chat si avvierà a breve
Prova a ricaricare la pagina, se il problema persiste cancella la cache del browser.
wp_support_chat_chat_reload