Assistenza > Servizio Clienti
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
  • Numero unico nazionale 02.20.30 Lun - Ven 8.00 - 19.00
    Sab - Dom 9.00 - 13.00
  • image/svg+xml Entra nel nostro canale Whatsapp Whatsapp Il servizio sarà attivo il Lunedì - Martedì - Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, giorni festivi esclusi.
  • Livello 1 Parla online con un nostro operatore per un aiuto in tempo reale Apri chat Il servizio sarà' attivo il Lunedi-Martedi-Giovedi dalle ore 13.00 alle ore 18.00, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 giorni festivi esclusi.
  • Scrivi al Servizio Clienti INVIA MAIL Ti ricontattiamo in 24 ore
  • pin L'assistenza vicina a te CONTATTA IL TECNICO Contatta il tuo centro assistenza di riferimento
  • Asset 1 Fissa un appuntamento PRENOTA ORA I nostri tecnici sono a tua disposizione

Assistenza on line

Invia il form qui di seguito completo dei tuoi dati e delle richieste specifiche. Il nostro servizio clienti ti ricontatterà entro 24 ore dalla tua segnalazione il primo giorno lavorativo utile (dal lunedì al venerdì). Nei weekend il servizio clienti è attivo solo per le richieste in entrata.

Seleziona il motivo del contatto con il nostro servizio clienti.

Dati anagrafici

Provincia *

Dati prodotto Le informazioni sul prodotto aiutano a rendere il servizio assistenza più rapido ed efficiente.

Estensione di assistenza

Dove trovi matricola e modello del tuo elettrodomestico?

La matricola è indicata sul certificato di garanzia che trovi nella documentazione dell'elettrodomestico, il modello del prodotto si trova nella prima pagina del libretto di istruzioni oppure puoi trovare matricola e modello sull'etichetta apposita situata sul tuo elettrodomestico.

Per visualizzare dove trovarla seleziona la linea prodotto:

matrix
Consenso al trattamento dei dati personali

Ho compreso e prendo atto del contenuto dell'Informativa sulla privacy e:

Accetto di ricevere comunicazioni di marketing personalizzate relative a INDESIT e altri marchi Whirlpool Corporation.

Desidero essere contattato da Servizi Domestic & General Italia Srl in relazione ai servizi di garanzia.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori
Benvenuto, per iniziare a dialogare con uno dei nostri operatori inserisci il tuo nome o nick name, indirizzo email e motivazione. Tratteremo le tue informazioni personali in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.
Errore. Controlla i dati inseriti e riprova.
Errore. Controlla i dati inseriti e riprova.
Errore. Controlla i dati inseriti e riprova.
La chat non è al momento disponibile.
I campi con asterisco (*) sono obbligatori
Connessione in corso...
Un agente sarà in linea tra breve
THIRD PART CHAT Feedback