indesit_website_icon_set_final_2

La nuova lavastoviglie per tutte le taglie

Anche extra in 1 ora
  • Nuovo eXtra Cycle
  • Motore Inverter
  • Opzione eXtra Light
  • Per lavare tutto, dalla S alla XL.

    Con il nuovo eXtra cycle risparmi tempo e fatica e non dovrai più lavare a mano le stoviglie più ingombranti come leccarde da forno, griglie dei piani cottura, teglie per la pizza e pentole di grandi dimensioni. Basta semplicemente rimuovere il cesto superiore per avere a disposizione ben 53 cm di spazio in altezza e ottenere risultati perfetti.

  • Per un’ottimale distribuzione dell’acqua.

    L’azione combinata del motore Inverter e dell’innovativo sistema idraulico garantisce risultati perfetti in un’ora anche in caso di sporco difficile.

  • Delicata con i più fragili.

    Questa opzione è stata creata per le stoviglie ingombranti più fragili e delicate, garantisce un lavaggio perfetto e in tutta sicurezza in solo un’ora.

Nuova Extra Igiene

Comfort e sicurezza senza pensieri.

Un ciclo nuovo ideato per la serenità di tutti i giorni dei neo genitori, in grado di assicurare pulizia e igiene alle stoviglie e ai giochi dei più piccoli.

Pulizia e igiene

72° per eliminare tutti i batteri

Baby Care è il ciclo specificamente progettato per rimuovere il 99,9999% dei batteri, dedicato all'igiene di tutta la famiglia, soprattutto quella dei bambini. Così, con un semplice ciclo, si può facilmente ed efficacemente pulire e asciugare qualsiasi oggetto, non solo quelli destinati alla sua alimentazione, ma anche giocattoli e altri accessori che devono essere sterilizzati a fondo.

The BabyZoo

Tenere tutto pulito è un gioco

Indesit presenta un accessorio esclusivo progettato in ogni dettaglio per accogliere nella lavastoviglie tutti gli oggetti del tuo bambino. Un vassoio speciale, con tanti spazi personalizzati, per sterilizzare biberon, tettarelle, posatine e piatti; tenendoli ben separati dalle altre stoviglie.
Al termine dei cicli di lavaggio e asciugatura, è possibile rimuovere il vassoio Baby Zoo con tutti gli oggetti igienizzati e posizionarlo dove ti è più comodo per avere sempre tutto a portata di mano.

Un design tutto italiano

Le nuove lavastoviglie sono disponibili in due varianti estetiche, con e senza display, nei colori inox, silver e bianco con inserti in grigio.

Massima efficacia

La lavastoviglie EXtra non richiedono alcun trattamento a mano: il prelavaggio viene effettuato dalla macchina stessa con i programmi Eco e Normale, mentre con i programmi automatici si raggiungono le massime prestazioni grazie ai sensori di torbidità e al motore Inverter, che ottimizzano tutti i parametri di lavaggio.

Facilità e flessibilità

Caricare e scaricare una lavastoviglie EXtra è facile e sicuro, grazie ai cesti progettati per consentire la massima flessibilità e accogliere fino a 14 coperti. In caso di pentole più alte è possibile alzare facilmente il cesto superiore grazie al sistema lift-up che permette di aumentare lo spazio inferno di 3,5 cm.

Minimi consumi

Con le lavastoviglie eXtra bastano 9 litri di acqua, circa il 44% in meno rispetto alle lavastoviglie tradizionali*, per lavare fino a 14 coperti.
Inoltre, la gamma Indesit eXtra ha raggiunto la massima efficienza energetica con la classe A+++ che garantisce le migliori performance di lavaggio e asciugatura con consumi di energia ridotti del 20% rispetto alla classe A+. Così ridurre le spese e l’impatto sull’ambiente sarà più facile per tutti.
* riferito ad una lavastoviglie con consumo di 16 litri di acqua.

Tecnologia e sicurezza

Tutte le lavastoviglie eXtra sono dotate di sistemi tecnologicamente avanzati per garantire la massima tranquillità durante l’uso. Il nuovo sensore virtuale interviene in caso di schiuma o intasamento del filtro modulando la velocità del motore e l’erogazione dell’acqua per risolvere il problema senza interrompere il ciclo di lavaggio. In caso di sbalzi di pressione dell’acqua o di rottura del tubo di carico, il sistema Water Stop blocca subito l’ingresso dell’acqua, chiudendo il rubinetto, così la macchina si arresta. Il sistema Overflow, invece, garantisce un controllo intelligente sulla quantità d’acqua caricata nella lavastoviglie. Se supera quella necessaria, interrompe il funzionamento della macchina e scarica l’acqua in eccesso.

Silenziosità

Le lavastoviglie Indesit lavorano in silenzio, così è possibile dedicarsi tranquillamente ad altro. Infatti il nuovo motore Inverter e i materiali fono isolanti assicurano lavaggi silenziosi anche a notte fonda, riducendo la rumorosità fino a 44 d(B)A, paragonabile a una conversazione a bassa voce.

Programmi e opzioni

Le nuove lavastoviglie eXtra hanno un’ampia serie di programmi e opzioni per ogni esigenza: dal programma ECO all'INTENSIVO, dal ciclo RAPIDO di 40 minuti al MEZZO CARICO, all'opzione di PARTENZA RITARDATA.

Affidabilità

Gli interni delle nuove lavastoviglie EXTRA sono 100% acciaio inox, un materiale che massimizza le prestazioni di lavaggio e asciugatura e garantisce perfetta igiene ed affidabilità nel tempo.