Grandi risate a colazione l'ultimo giorno di scuola, chiacchiere a pranzo prima di tornare al lavoro, battute a cena dopo una lunga giornata.

Con le nuove funzioni innovative e una nuova interfaccia intuitiva, cucinare diventa più facile che mai.

Progettato per essere così facile da coinvolgere tutti.

Imposta il livello di potenza ideale con un solo push
Un unico pulsante, tre diverse funzioni che rendono la vita in cucina più semplice che mai, consentendo di risparmiare tempo e gestire diverse attività contemporaneamente.
  • Push & Boil
  • Push & Warm
  • Push & Boil
  • Una volta che la pentola è sul piano cottura e la funzione è attivata, l'acqua andrà ad ebollizione più velocemente mantenendo poi la temperatura, risparmiando energia e prevenendo le fuoriuscite.

  • Quando la cena è pronta, non significa che tutti siano pronti . Grazie alla funzione Push & Warm, basta premere un pulsante alla fine della cottura per mantenere il cibo alla temperatura ideale senza bruciarlo.

  • Con Push & Moka *, preparare una buona tazza di caffè non è mai stato cosi facile, con un semplice gesto il piano cottura imposta il livello di potenza ideale per un gustoso caffè moka.

    * Funzione disponibile solo per prodotti specifici.
Dualzone

Se le tue ricette richiedono più spazio, la nuova funzione DualZone collega facilmente due zone di cottura per pentole e padelle più grandi.
Una soluzione versatile e pratica per gestire in modo efficiente la tua cucina.

Facile e affidabile

Cucinare con il nuovo piano cottura a induzione Push & Go è un'esperienza sempre facile e sicura grazie a Easy & Reliable, una combinazione di 10 funzioni progettate per gestire il piano cottura senza sforzo e con la massima sicurezza.

Blocco bambini

Blocca il pannello per evitare tocchi indesiderati

Sistema anti-trabocco

Mantieni il piano di cottura sempre pulito grazie ad un sistema che spegne automaticamente la corrente in caso di una fuoriuscita nell'area di controllo touch.

Timer

La zona di cottura si spegne automaticamente al termine del tempo impostato.

Limitatore di potenza

Limita  la potenza massima che il piano cottura può assorbire scegliendo tra 4 livelli preimpostati: 2,5 kW, 4,0 kW, 6,0 kW, 7,2 kW.

Indicatore di calore residuo

Saprete sempre se il piano cottura è ancora troppo caldo per essere toccato, grazie alla presenza di una "H" sul display.

Blocco surriscaldamento

Blocca automaticamente l'aumento di calore quando la temperatura è troppo alta. 

Generale ON / OFF

Spegni il piano di cottura con un solo tocco. 

Rilevamento pentole

Mantieni tutto sotto controllo, grazie al display che lampeggia quando non ci sono padelle sul piano.  

Sistema di spegnimento automatico

Spegne automaticamente le zone di cottura quando il tempo di cottura supera un limite definito per ciascun livello di potenza.

Rilevamento di piccoli oggetti

Cucina senza preoccupazioni: il piano cottura rileva la presenza di piccoli oggetti e blocca l'erogazione della potenza.

Installazione senza sforzo
  • Zero gap - Si adagia direttamente su qualsiasi piano di lavoro grazie alla sua struttura zero gap.

  • Nessuna ventilazione frontale - Non richiede ventilazione frontale, senza vincoli nel design della cucina.

  • Molle di fissaggio - Ha solo 4 molle di fissaggio per garantire un'installazione senza sforzo.

  • Apertura del gas della stessa dimensione - Ha lo stesso foro del piano cottura a gas per facilitare ulteriormente il processo di sostituzione.

  • Spessore minimo del piano di lavoro - Richiede lo spessore minimo del piano di lavoro: 12 mm con cassetto o lavastoviglie, oppure 28 mm con forno.