indesit_website_icon_set_final_2

Consiglio sui risparmi: scegliete l'efficienza energetica

Scegliere l’elettrodomestico giusto per ridurre le bollette.

Consiglio sui risparmi: scegliete l'efficienza energetica

Io e la matematica non andiamo d’accordo. Per niente. Però, sono pur sempre una mamma, e le mamme devono sviluppare abilità che non sapevano di avere... incluso saper fare i conti.

Una volta al mese, io e la mia dolce metà ci sediamo con carta, penna e calcolatrice alla mano, e controlliamo spese e bollette... è ancor meno divertente di quanto pensate :(
Ma è necessario!

Abbiamo fatto una lista di tutte quei costi che possiamo eliminare, cose di cui possiamo privarci senza diventare depressi (permettetevi l’occasionale cena fuori!).
Uno degli elementi che ci è saltato agli occhi era l’efficienza energetica degli elettrodomestici.

Questi sprechi si accumulano rapidamente, e vanno a pesare in bolletta.

Tenendo questo a mente, abbiamo cercato in rete e ci siamo confrontati con amici. Eravamo alla ricerca di elettrodomestici affidabili, pratici e (appunto) efficienti. Il tipo di elettrodomestico semplice da usare, che è lì per aiutarti, piuttosto che per complicarti la vita.

Dopo averci riflettuto su attentamente, abbiamo scelto la linea eXtra di Indesit.

Perché? Perché gli elettrodomestici Indesit sono resistenti, intuitivi da usare e rappresentano il genere di prodotto di cui le famiglie reali hanno bisogno.
La linea eXtra è ricca di funzioni e caratteristiche che useremo davvero, e il loro prezzo è conveniente.

In termini di energia, offrono ottima efficienza e consumi ridotti, garantendoci che andremo a risparmiare. Non dimentichiamo poi che sono in vendita a prezzi davvero abbordabili.

Ora, dato che abbiamo messo da parte qualcosina, grazie ai nuovi elettrodomestici eXtra di Indesit, e sapendo che risparmieremo sulla bolletta grazie alla loro efficienza energetica, credo che ci meritiamo un regalo.

Mio marito sta prenotando un tavolo per due nel nostro preferito, mentre io chiamo la babysitter... anche una bella serata è un investimento!

Scopri l’efficienza energetica della linea eXtra di Indesit qui.