russiaukraineindesit_website_icon_set_final_2

Cucinare è divertente. Fare le pulizie no.
(Semplifichiamole risparmiando!)

Il tempo è prezioso: scegli elettrodomestici che ti semplificano la vita.

Cucinare è divertente. Fare le pulizie no. (Semplifichiamole risparmiando!)

Adoro cucinare. Passo un sacco di tempo su internet alla ricerca di ricette nuove. Inoltre, guardo qualsiasi programma di cucina che riesco a trovare.

Trovare nuovi ingredienti, combinarli, aggiungere un mio tocco personale ad una ricetta sono diventati i miei hobby preferiti.
Adoro mettere le mie creazioni nel forno, o in padella, e osservarle mentre si trasformano in qualcosa di delizioso da condividere con la famiglia.

Poi, purtroppo, arrivano le note dolenti... le pulizie. Per coloro che non possono permettersi un aiuto in casa, non c’è scampo. Vanno fatte.
Per fortuna, ho trovato elettrodomestici che rendono tutto più facile. Me li ha consigliati un’amica, stanca di sentirmi mentre mi lamentavo di quanto trovo difficile, ad esempio, pulire a fondo il pannello di vetro del forno.

E’ la linea Pure Glass di Indesit. E’ stato amore a prima vista, perché aveva tutto ciò che mi piace: è elegante, funzionale ed economica. Ottimo, no? : )

Tornando al pannello di vetro del forno: finalmente, pulirlo è diventato semplicissimo. Con tre facili mosse, posso rimuoverlo dal mio forno Pure Glass, senza dover assumere posizioni improbabili per strofinare gli angoli più remoti. Lo tiri fuori, e lo pulisci in un attimo. Facile!

Come per tutte le famiglie normali, per noi i costi e le spese sono qualcosa da tenere sempre a mente. Un altro vantaggio della linea Pure Glass è che ha un’efficienza energetica incredibile.

I bruciatori del fornello sono progettati per assicurare che la fiamma sia indirizzata perfettamente sul fondo della padella, riducendo il consumo di gas. E il forno consuma pochissima corrente!

In conclusione: spreco meno, risparmio di più e fare le pulizie è rapidissimo!

Scopri la linea Pure Glass di Indesit qui.