2 Secondi, 1 Tasto, 0 Problemi

Un solo tasto per pulire e asciugare il tuo bucato*

*è necessaria una pressione dopo la prima accensione della lavasciuga

Innex. Così evoluta che può usarla chiunque

2 secondi, il tempo di un click

1 tasto per accendere, selezionare, avviare Lavaggio&Asciugatura

0 problemi, totale tranquillità per lavaggio e asciugatura quotidiani

Push&Go
Turbo programming technology.

Basta un veloce click e la tua Innex imposta subito, anche a macchina spenta, il programma di lavaggio e lo avvia*. In 45 minuti avrai un bucato perfettamente pulito.

*è necessaria una pressione dopo la prima accensione della lavasciuga

Una grande porta per un grande carico (max 9kg)

Così tutto è più semplice.

48,5 cm di diametro contro i classici 34, la tua Innex sarà più semplice da caricare e scaricare e la maniglia ergonomica integrata è stata studiata per una presa più facile e agevole.

Design Evolution. Uno stile tutto italiano

Affidabile, robusta con una particolare attenzione anche all’estetica, la tua Innex ha uno stile minimal studiato per rendere più confortevole il suo utilizzo.

Semplice e intuitiva

Tutto quello che ti serve in una sola occhiata.

Il pulsante Push&Wash ben visibile in azzurro; i programmi indicati chiaramente e suddivisi in: tutti i giorni ECO, tradizionali e speciali; le caratteristiche tecnologiche ben evidenziate e un nuovo pannello di controllo, tutto nella tua nuova Innex è stato pensato per renderti più facile il suo utilizzo.

Anti Macchia

Seleziona il tipo di macchia e lascia che la tua lavasciuga faccia il resto: selezionerà automaticamente il livello di lavaggio migliore per rimuoverla. Per cicli di cotone e sintetici da 30 ° a 60 ° C.

Lava&Asciuga 45

Con una lavaggio di soli 15 minuti è possibile lavare fino a 1kg di indumenti e con l’aggiunta di una fase di asciugatura di 30 minuti, i capi escono dalla lavasciuga pronti per essere indossati o stirati.

Airfresh

Per rinfrescare rapidamente i capi puliti, il ciclo Airfresh rimuove i cattivi odori in soli 30 minuti. L’aria calda penetra profondamente nelle fibre rimuovendo le particelle di fumo.

Live chat
Benvenuto, per iniziare a dialogare con uno dei nostri operatori inserisci il tuo nome o nick name, indirizzo email e motivazione. Tratteremo le tue informazioni personali in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.
Connessione in corso...
La chat si avvierà a breve
Prova a ricaricare la pagina, se il problema persiste cancella la cache del browser.
wp_support_chat_chat_reload